top of page
Cerca
  • sito713

Noleggio Processioniere

Noleggio Processioniere: E’ possibile noleggiare un processioniere?


Noleggiare un processioniere da oggi è possibile grazie al contributo e alla dedizione di validi specialisti nel campo degli impianti audio tecnici.

Non hai la possibilità di acquistare un processioniere?

Vuoi un processioniere a noleggio senza dover pagare migliaia di euro l’apparecchio?

In questo articolo vediamo nel dettaglio le caratteristiche e i prezzi per noleggiare un apparecchio professionale per le processioni.


Noleggio Processioniere: Come noleggiare un processioniere professionale?


Il noleggio processioniere è diventata sempre di più una pratica richiesta dai parroci delle parrocchie per aumentare la qualità delle proprie cerimonie. Oggi la possibilità di noleggiare un apparecchio per le processioni è diventata una comoda realtà grazie al lavoro di professionisti qualificati dell’azienda Odm Group. Noleggiare un apparecchio per le processioniere non è mai stato così facile e così economicamente vantaggioso. Vediamo nel dettaglio l’elevata qualità di alcuni dei migliori apparecchi processioni presenti sul mercato.


Noleggio Processioniere: Processioniere Galaxy 1


Con il Galaxy 1 parliamo di un sistema di amplificazione mobile capace di ricevere ed amplificare il messaggio che il Celebrante trasmette con il radiomicrofono. Il sistema permette di riprodurre il messaggio del Celebrante a tutti i partecipanti grazie all’utilizzo di 2 trombe integrate in alluminio orientabili a 360° gradi.

Il processioniere Galaxy 1 è caratterizzato dall’uso di un radiomicrofono professionale direttamente integrato. La voce viene riprodotta con elevata qualità tecnica, facilitata dal filtro anti disturbo ottimo per le funzioni all’aperto.

Galaxy 1 ha una portata di circa 300 mt, la sua alimentazione si compone di pile ricaricabili di grande autonomia alloggiate all’interno dell’apparecchio.

L’altro enorme vantaggio che presenta il processioniere Galaxy 1 è quello di poter essere collegato via radio con uno o più Galaxy1/ST e/o Galaxy2/ST nper ampliare la sua portata.

Questa versione (processioniere Gaaxy 1) viene fornita senza trasmettitore.

Con Galaxy 1 parliamo di un aparrecchio processioniere pratico, compatto,leggero e manegevole che si trasporta tramite la cinghia in dotazione.

Galaxy viene fornito completo di:

Amplificatore 20w

Radio Ricevitore

Batterie Ricaricabili

Trasmettitore (Radiomicrofono professionale)

2 Trombette orientabili

Asta di sostegno

Antenna

Cinghia di trasporto

Alimentatore/ carica batterie

Oltre che con radiomicrofono in dotazione, prevede l’uso di microfono a filo e un ingresso Aux per comodi Mp3,lettore CD e così via... Controllo volumi separato per ogni ingresso e regolazione toni.


Galaxy 1: Caratteristiche Tecniche


Alimentazione: 12V DC (batteria interna)

Peso: KG (con la batteria)

Potenza Altoparlanti: 12W / 8 OM

Banda Passante ALTOP. 350-12.000 Hz

SPL altop. (1W/1m): 100db

Frequenza Radiomicrofono: 1001 freq. Selezionabili in 9 gruppi

Tempo di ricarica per la batteria: 24 ore circa

IN DOTAZIONE: Caricabatterie, Treppiede con supporto aggancio.


Noleggio Processioniere: Processioniere Galaxy 2


Noleggiare un processioniere Galaxy 2 può risultare veramente vantaggioso considerate le sue caratteristiche e il suo valore di mercato: parliamo di un processioniere che solitamente ha un costo superiore a 3.000 mila euro.

Il processioniere Galaxy 2 è un sistema di amplificazione mobile con caratteristiche simili al prodotto che abbiamo visto in precedenza. In questo caso però il processioniere riceve e amplifica il messaggio del celebrante con ben 2 radiomicrofoni e regala a tutti i partecipanti la possibilità di percepire le parole del celebrante grazie alle trombe in alluminio orientabili a 360 gradi.

La portata del dispositivo è di circa 300 mt. Il processioniere Galaxy 2 è caratterizzato dall’uso di 2 Radiomicrofoni professionali integrati con 1001 frequenze selezionabili in 9 gruppi.

Per le sue caratteristiche il processioniere Galaxy 2 integrato con il Galaxy 1 permette di aumentare la portata del dispositivo, questo è un enorme vantaggio per chi vuole celebrare la funzione sulle lunghe distanze.

Galaxy2 viene fornito completo di:

Amplificatore 20w

2 Radio Ricevitor1

Batterie Ricaricabili

2 Trasmettitori (Radiomicrofono professionale)

2 Trombette orientabili

Asta di sostegno

Antenna

Cinghia di trasporto

Alimentatore/ carica batterie


Noleggio processioniere Galaxy 2: Caratteristiche Tecniche


Alimentazione: 12V DC (batteria interna)

Peso: KG (con la batteria)

Potenza Altoparlanti: 12W / 8 OM

Banda Passante ALTOP. 350-12.000 Hz

SPL altop. (1W/1m): 100db

Frequenza Radiomicrofono: 1001 freq. Selezionabili in 9 gruppi

Tempo di ricarica per la batteria: 24 ore circa

IN DOTAZIONE: Caricabatterie, Treppiede con supporto aggancio.

5 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page